Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni del posticipo
Sampdoria-Napoli le probabili formazioni del posticipo di questa sera a cura della redazione di NAPOLIZON
Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni del posticipo: importanti novità dall’infermeria azzurra.
Il Napoli è chiamato a dare continuità dopo la brillante vittoria in campionato la scorsa giornata con la Juventus dell’ex Maurizio Sarri.
Per Rino Gattuso buone notizie dall’infermeria: si rivedono Koulibaly e Mertens che siederanno in panchina e Maksimovic che verrà impegnato dal primo minuto. A centrocampo fuori Fabian e Demme per influenza, attacco affidato ai soliti tre titolarissimi Callejon, Milik e Insigne.
Curiosità – Sono ben 4 gli ex del Napoli oggi tesserati con la Sampdoria: l’ex mister Ranieri, il neo acquisto Tonelli e gli attaccanti Gabbiadini e Quagliarella, per loro una partita nella partita.
Palla al centro alle ore 20.45 la partita sara visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 della numerazione satellitare).
Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sul Calcio Napoli, cultura, cronaca, attualità ed eventi della città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Accadde oggi 3 febbraio: ritrovato il corpo di Giulio Regeni in Egitto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piccinini contro la Juve, arriva l’avviso di Pistocchi:”Attento a parlare male”
Lascia un commento