Carnival in Casalnuovo: carri allegorici e sfilate in maschera
Arriva “Carnival in Casalnuovo”, il grande evento carnevalesco della Città di Casalnuovo di Napoli con carri e sfilate in maschera. Ecco il programma completo…
CASALNUOVO, 3 FEBBRAIO 2020 – Dopo il successo del Villaggio di Babbo Natale e della precedente edizione dello scorso anno, arriva un nuovo grande evento nel napoletano: Carnival in Casalnuovo 2020 – Seconda Edizione.
Organizzatore dell’evento è l’Associazione “Una Città Che…”, in collaborazione con l’Associazione “Il Salice Onlus”. Così dichiara Giovanni Nappi, presidente dell’Associazione “Una Città Che…”: «Le migliaia di persone che partecipano puntualmente alle nostre iniziative ci danno la forza di continuare in questo straordinario percorso di aggregazione.»
Per quest’anno, Carnival in Casalnuovo prevede cinque uscite dei carri durante i weekend e per martedì grasso dal 15 febbraio al 25 febbraio.
Programma completo del Carnevale
Prima uscita dei carri allegorici: sabato pomeriggio 15 febbraio 2020 dalle ore 16.00 per le vie del centro.Partenza Via Benevento, sfileremo su tutto il Corso Umberto I e fino a Via Napoli.
Seconda uscita dei carri allegorici: domenica mattina 16 febbraio 2020 dalle ore 10.30 per le vie di Tavernanova. Partenza da Via Nazionale delle Puglie altezza Chiesa della Visitazione, sfileremo su tutto il territorio di Tavernanova fino alle 13.30.
Terza uscita dei carri allegorici: sabato pomeriggio 22 febbraio 2020 dalle ore 16.00 per le vie di Casarea. Partenza altezza Hotel San Mauro, sfileremo per strade di Casarea fino alle 21.00.
Quarta uscita dei carri allegorici: Domenica mattina 23 febbraio 2020 dalle ore 10.00 per le vie di Licignano/Talona/219. Partenza da Via Siviglia, altezza Bellagio, e dal Parcheggio di Palazzo Salerno Lancellotti, sfileremo per strade di Licignano fino alle 13.30.
Quinta uscita: Martedì grasso 25 febbraio sfileremo per il centro (Corso, Via San Giacomo e Via Roma) di mattina dalle ore 10.00.
Leggi anche: Casalnuovo, il murales d’addio a Kobe Bryant
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, stuprava le figlie minorenni mentre la moglie dormiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accadde oggi 3 febbraio: ritrovato il corpo di Giulio Regeni in Egitto
Lascia un commento