Tragedia nel mondo del calcio: muore un bimbo di 12 anni
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Tommaso, il bimbo di 12 anni deceduto a seguito di un incidente stradale…
Sono queste le notizie che non vorremmo mai leggere, soprattutto perché di mezzo vi sono giovani vite strappate all’affetto dei cari e a questo mondo, che non hanno avuto la possibilità di conoscere in tutti i suoi colori.
Tommaso Patti non ce l’ha fatta: il bimbo di Marsala, ricoverato il 23 gennaio presso l’Ospedale locale e poi trasferito nel nosocomio messinese è deceduto questa mattina dopo aver combattuto tra la vita e la morte per oltre sette giorni.
Il ragazzino viaggiava a bordo della sua minimoto quando ha impattato frontalmente contro un veicolo proveniente dall’altra carreggiata. Troppo forte lo scontro, che ha causato danni di grave entità.
Il piccolo era stato sottoposto ad un delicato intervento e si trovava in stato di coma già da diversi giorni. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro del web, lasciando senza parole e con un profondo senso di tristezza chi aveva imparato a conoscerlo in questi anni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento