Prezzi Napoli-Barcellona, parla Formisano
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Formisano si è soffermato sui prezzi dei biglietti di Napoli – Barcellona
Ai microfoni di Radio Kissi Kiss, Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, si è soffermato sui prezzi relativi alla sfida con il Barcellona. Queste le sue parole:
“Bisogna sempre guardare lo scenario, che è quello che fa il Napoli nel corso di un determinato periodo. Se si guardano le singole gare o i singoli momenti si rischia di esprimere giudizi falsati. Quando abbiamo giocato col Real Madrid abbiamo avuto gli stessi e identici prezzi. Abbiamo giocato un ottavo contro una delle più grandi squadre europee e abbiamo applicato gli stessi prezzi applicati col Barcellona. C’era una differenza: si poteva comprare in anticipo il biglietto, prima del match d’andata a Madrid, ad un prezzo più basso. Quest’anno non è stato possibile perché dal 6 gennaio al 26 gennaio abbiamo giocato in casa cinque volte. Vendere cinque gare, con Lazio, Inter e Juventus dentro, in venti giorno è abbastanza mortificante. Il club per far sì che lo stadio sia più pieno possibile fa una politica di prezzi contenuti”.
Infine, Formisano ha deciso di parlare della Tribuna Young: “Quest’anno abbiamo deciso di destinare l’intera capienza dei settori inferiori esclusivamente agli Under 14. Questa scelta è partita dalla prima gara di campionato e anche questo voglio sottolinearlo perché qualche detrattore non lo fa. Noi abbiamo raggiunto questo accordo con la direzione regionale scolastica, con la quale siamo in accordo da anni, nel mese di luglio. E abbiamo dichiarato la nostra disponibilità a chiudere la vendita al pubblico. Anche con il Barcellona. Ad inizio stagione è stato deciso di fare una politica di responsabilità sociale. Parliamo di 6600 biglietti per i bambini ad ogni gara, solo Inter e Cagliari fanno cose del genere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento