Amazon compra il Napoli? La rivelazione di Carlino
Secondo Carlino il Napoli potrebbe avere presto un nuovo proprietario: si tratterebbe del colosso Amazon
AMAZON COMPRA IL NAPOLI – Da parecchio tempo, ormai, si parla di una ipotetica cessione del club all’ombra del Vesuvio. Già da quando il Qatariota Al-Tani offrì a De Laurentiis 560 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo della società azzurro
Ieri sera durante il Goal Show su Tv Luna, era ospite Raffaele Carlino, presidente della Carpisa Femminile Napoli.
Durante il programma Carlino ha fatto delle dichiarazioni bomba, secondo le quali il vicepresidente di Amazon, Russell Grandinetti, sia interessato all’acquisto della Società Sportiva Calcio Napoli. In seguito ha anche rivelato che sarebbero già in corso le trattative.
Ecco le parole di Raffaele Carlino:
“Il vice-presidente di Amazon(Russell Grandinetti) vorrebbe acquistare il Napoli? E’ vero, la voce gira da tempo sul fatto che De Laurentiis voglia vendere. Cosa so? Per me c’è intenzione di vendere, ma ci sono delle differenze sulle valutazioni fatte da De Laurentiis e sull’offerta. Credo ci sia una trattativa in corso, ma bisognerebbe trovare la quadra sulle cifre. Qualora ci fosse un imprenditore in grado di mettere davanti a De Laurentiis una cifra attorno ai 600 milioni di euro, cosa dovrebbe fare il presidente?”
Fonte: CALCIONAPOLI24
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
LEGGI ANCHE: MERCATO NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Sky: “Tentativo del Napoli per Rodriguez. Petagna vicinissimo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento