Real Housewives, critiche al nuovo programma trash di Real Time
Real Housewives, il nuovo programma di Real Time, è stato oggetto di critiche per la sua rappresentazione deformata di Napoli
Real Housewives è il nuovo programma di Real Time che va in onda ogni venerdi in seconda serata. Il programma segue il format dell’edizione statunitense, che vede come protagoniste delle casalinghe americane ma con un lussuoso stile di vita.
Infatti, queste donne chiamano babysitter per guardare i propri bambini, frequentano il centro benessere e amano la chirurgia estetica. Adesso, il canale Real Time ha esportato il format in Italia scegliendo la città di Napoli come luogo per le riprese.
In realtà la città partenopea è soltanto lo sfondo delle vicende “trash” di queste presunte casalinghe, tra cui Noemi Letizia. La donna è stata nota in passato per il suo rapporto con Silvio Berlusconi. L’ex premier partecipò al diciottesimo compleanno di Noemi e, da allora, è conosciuta come una delle “Papi Girl”.
A peggiorare la situazione, anche l’immagine del Vesuvio che fa da sfondo alla foto ufficiale, leggermente distorto e saturato. Infatti, tale rappresentazione del vulcano, ha suscitato polemiche, tra cui Valeria Parrella, come riportato da Napoli FanPage.
La scrittrice ha postato sul proprio profilo Twitter il seguente post con l’immagine saturata del Vesuvio.
Le signore facessero quello che vogliono. Ma modificare la forma del cono vulcanico e la distanza con il Monte Somma così. Ma perché? Dovrebbero essere condannati a iniziare ogni puntata recitando "La Ginestra" #vesuviomioperdonali pic.twitter.com/hnSGwvssfN
— Valeria Parrella (@ValeriaParrell2) January 25, 2020
Potrebbe interessarti: Nozze trash di Tony Colombo: licenziati agenti penitenziari
Seguici su Napoli.ZON per notizie di cronaca, politica, attualità, calcio, SSC Napoli, cinema e eventi.
Leggi le nostre notizie sulle nostre pagine social di Facebook, Instagram e Telegram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sky: “Il Napoli vuole prendere subito Petagna. Mertens può rimanere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento