Napoli, buone notizie per Gattuso: il giocatore può ritornare
Il Napoli si allena in vista della Juventus: Gattuso potrebbe ritrovare due giocatori importanti per sistemare la linea difensiva
Il Napoli dovrà affrontare la Juventus nel prossimo turno di campionato: una sfida sentitissima perchè da sempre c’è una grossa rivalità tra i due club e perchè rappresenta il ritorno sotto al Vesuvio per l’ex comandante Sarri.
Gattuso si avvicina alla gara con i bianconeri con qualche buona notizia in più: potrebbe contare su uno dei giocatori pilastro delle passate stagioni, potrebbe contare su un Koulibaly in più, che deve ritrovarsi.
Un campionato di certo non esaltante per il gigante difensivo che, ormai, è lontano dal campo dalla partita contro il Parma.
Oggi il senegalese si è allenato e ha svolto parte della seduta insieme al gruppo: ci sono state esercitazioni riguardanti la linea difensiva più una parte di allenamento personalizzato.
Anche Maksimovic ha partecipato quasi interamente all’allenamento con i compagni: per lui una breve seduta personlizzata.
Il resto della squadra si è allenata con esercizi di attivazione e torelli, poi si è passati alla parte tecnico tattica divisa per reparti. Infine, l’allenamento di oggi, si è concluso con combinazioni di gioco e tiri in porta.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento