Fabian Ruiz ha il mal di pancia: Napoli, non ripetere l’errore di Allan
Fabian Ruiz, finito nel mirino di Real e Barça, potrebbe partire già in questa finestra di calciomercato. ADL pronto ad ascoltare offerte sopra i 70 mln
Fabian Ruiz ha il mal di pancia: e no, non stiamo parlando del virus influenzale che lo ha colpito la scorsa settimana, ma della volontà del centrocampista spagnolo di tornare in patria.
L’ex talento del Betis, approdato in terra partenopea appena un anno e mezzo fa, potrebbe salutare già in questa sessione di calciomercato ove mai dovessero pervenire al club del patron Aurelio De Laurentiis offerte al di sopra dei 70 mln.
Follia? Tutt’altro. Il Napoli non deve ripetere l’errore commesso lo scorso anno con Allan, corteggiato sotto i riflettori europei dal Paris Saint German e costretto a restare in azzurro nonostante la sua volontà non combaciasse con quella del presidente azzurro.
Che senso avrebbe, infatti, trattenere Fabiàn, che ha già la testa a Madrid o forse a Barcellona, se i suoi desideri sono altri, se il suo talento è offuscato dal sogno di giocare nei club più blasonati del mondo, se non sa più come dimostrarvelo se non a suon di prestazioni opache e “mal di pancia continui”?
Gli acquisti di Diego Demme e Lobotka liberano il centrocampista classe ’97, non più indispensabile nelle gerarchie di Rino Gattuso. Lo spagnolo può partire subito in caso di offerta monstre, 70-80 milioni, ADL ci pensa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento