22 Marzo 2019

I dieci anni dello Chalet Carolina

chalet carolina
I dieci anni dello Chalet Carolina
Dieci anni per lo storico Chalet Carolina, con la gestione di Antonio Buonocore , un appassionato esperto del settore della ristorazione.
<<Dopo una lunghissima trattativa  siamo riusciti a rilevarla ed a lavorare in piena autonomia. E io venivo da tre anni di pratica e stage formativo presso più locali commerciali. E da sola caffetteria abbiamo trasformato in caffetteria bistrot. Ovvero facciamo crostoni, facciamo primi piatti, prepariamo panini farciti al momento>> racconta Antonio con l’entusiasmo che lo contraddistingue.
E in tanti si ritrovano allo Chalet Carolina per colazione, pranzo e spuntino , perché e’ anche focacceria e pizzetteria. E il posto risulta strategico: largo  passante Matteucci, a due passi dalla Rai di Napoli, la Mostra d’oltremare e il mitico stadio San Paolo tra settore ospiti e ingresso tribuna  , e i vari istituti di motori , tecnologia e ricerche .
<< ho frequentato l’istituto alberghiero. Oggi ho 30 anni. Adesso lo chalet Carolina e’ pronto a crescere con grandi novità >> annuncia il titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.