45enne di Scampia nasconde droga in casa: arrestato
45enne di Scampia nasconde droga e tabacco in casa sua: arrestato per spaccio e contrabbando
45ENNE DI SCAMPIA NASCONDE DROGA IN CASA – Nella giornata di ieri si è verificato un arresto a Scampia, nella periferia nord di Napoli. L’accaduto risale a ieri pomeriggio. Gli agenti del Commissariato di Scampia erano impegnati nella consueta attività di controllo del territorio. Durante la perlustrazione si sono imbattuti nell’abitazione di un uomo in viale della Resistenza a Scampia.
Qui hanno appurato che l’uomo nascondeva droga e tabacco in casa sua. A quanto pare costui utilizzava l’armadio della sua camera da letto come un deposito. All’interno vi hanno infatti rinvenuto, 23 stecche di hashish per un peso complessivo di 62 grammi circa. Inoltre 570 pacchetti di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, per un totale complessivo di 11 kg e mezzo.
Il protagonista di questa vicenda è un 45enne napoletano che aveva già precedenti di polizia. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
FONTE: NapoliToday.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Gas, intesa tra Italia e Congo: l’avvio nel 2023
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento