8 Settembre 2020

41enne fermato dai carabinieri fugge e si schianta

FOTO DI REPERTORIO

morte choc

41enne di Nola evade dall’obbligo di dimora e non si ferma al posto di blocco. La folle fuga finisce in tragedia

NOLA – Una folle corsa è finita in tragedia per un uomo di 41 anni, residente nel comune di Nola, in provincia di Napoli. Il 41enne, stando a quanto riportato da Il fatto vesuviano, era alla guida di un’auto senza patente e sotto l’effetto di alcol e droghe.

Inoltre, l’uomo non avrebbe potuto allontanarsi dal proprio comune di residenza, per un fermo precedente. Al segnale dei carabinieri di accostare e fermarsi al posto di blocco per i controlli del caso, il 41enne ha accelerato e si è dato a una folle corsa, per poi schiantarsi poco dopo contro un palo della luce.

Il fatto è avvenuto nella serata di domenica 6 settembre verso le 21.30 circa. Il 41enne di Nola è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette, dove sarebbe attualmente in prognosi riservata. L’uomo avrebbe riportato un serio trauma alla testa e al torace. Fortunatamente pare che non sia in pericolo di vita.

Dalle analisi effettuate al pronto soccorso è emerso che il 41enne era ubriaco e sotto l’effetto della cocaina. Gli è stato, infatti, riscontrato un tasso superiore ai 2 g/l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.