41enne ferisce la moglie al ventre con una katana: “La amo”
41enne ferisce la moglie con una katana colpendola al ventre durante il giorno dell’Epifania. Lei in prognosi riservata, lui in carcere
41enne ferisce la moglie con un colpo di spada diretto al ventre. La vicenda è avvenuta a Como, in Lombardia, durante il giorno dell’Epifania. La donna, di anni 50, è attualmente in prognosi riservata e risulta in gravi condizioni di salute. L’uomo, invece, è stato arrestato per tentato omicidio.
Secondo quanto riportato da un articolo de Il Mattino, tutto si sarebbe verificato nell’appartamento della coppia in un momento di assenza dei genitori di lui conviventi nella medesima abitazione. I soccorsi sono intervenuti stesso su segnalazione della vittima. Giunti sul posto anche le forze dell’ordine che immediatamente hanno sequestrato le cinque spade di cui l’uomo disponeva. Tra queste anche una katana utilizzata poco prima per colpire la moglie. Rivenuti e sequestrati anche 40 grammi di marijuana.
La donna, trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Como, ha subito un’operazione all’addome dalla quale si è potuto constatare l’assenza di importanti lesioni agli organi vitali. Presente in ospedale anche il marito, in evidente stato confusionale. Da lì poi trasportato dagli agenti nella casa circondariale di Como.
“Era ancora confuso, ha detto che non ricorda nulla, che ama sua moglie e che sta vivendo giorni di sofferenza” – ha dichiarato il legale del 41enne dopo il colloquio in carcere come riportato dalla Provincia di Como. Secondo quanto stabilito dai primi accertamenti non risulterebbero dal contesto aggressioni, né litigi violenti fra i due coniugi tali da giustificare il gesto dell’uomo. Il movente sarebbe infatti ancora da determinare.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Covid 19, donna milanese viola la quarantena e va a spasso perla Città
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, muore giovane di 19 anni. Era un campione di tiro
Lascia un commento