1 Aprile 2025

400 gol per Lukaku, traguardo da leggenda

Romelu Lukaku ha raggiunto un traguardo storico, segnando il suo 400° gol in carriera

Profilo Instagram Lukaku

400 gol per Lukaku – Un boato, un sinistro fulminante e fortunato, un numero che è leggenda, 400 gol in carriera per Romelu Lukaku che si conferma bomber serie A, stendendo il Milan al Maradona nella sfida di ritorno e lasciando il Napoli sulla scia nella corsa scudetto, a -3 dall’Inter capolista.  Nessuno come lui in Italia, un alieno da gol che sfida il tempo e scrive un traguardo da leggenda

Dopo la doppietta in Belgio contro l’Ucraina lo scorso 23 marzo, Lukaku arriva a quota 400 gol, un traguardo cha impressiona, e che sa di leggenda. La sua carriera è un susseguirsi di gol, dall’Anderlecht dove ha iniziato a farsi notare, al Napoli, dove continua a stupire. Nel mezzo, esperienze importanti in Inghilterra con Chelsea, West Bromwich, Everton e Manchester United, e in Italia con la maglia dell’Inter è arrivato a quota 78 gol e con la maglia della Roma a quota 21 gol. Numeri da capogiro che fanno la differenza.

400 gol per Lukaku ma la sfida continua

A 31 anni, Big Rom non ha intenzione di fermarsi. “400 gol in carriera sono tanti, ma conta la squadra’’. La sua fame di gol è intatta e la sua voglia di vincere è più forte che mai. Il Napoli si aggrappa ai suoi gol per inseguire il sogno scudetto, consapevole di avere in squadra un attaccante capace di fare la differenza in ogni momento.

Potrebbe interessarti anche Calcio Napoli, i numeri di Lukaku

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.