20 Luglio 2022

Dimessa per tre volte senza diagnosi muore a 37 anni

37 ANNI

Andò in ospedale per 3 volte, ma fu dimessa senza alcuna diagnosi: è morta domenica, a 37 anni. Disposta l’autopsia

Federica Fabbris, 37 anni, è morta domenica scorsa al Pronto soccorso di Chioggia, in provincia di Venezia. La donna si era rivolta all’ospedale già tre volte, ma fu dimessa senza diagnosi. Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, è stata disposta un’indagine interna dall’azienda Ulss 3 Serenissima di Venezia e l’esame autoptico sulla salma, in programma per oggi. La donna aveva, nei giorni precedenti, accusato dolore all’addome, nausea e febbre. Aveva anche fatto un tampone per il Covid-19 ma era risultata negativa, e quindi era stata dimessa in poco tempo.

ll dramma si è consumato domenica mattina, ma Federica si era già recata tre volte in ospedale per essere poi dimessa dopo le visite.

L’azienda sanitaria ha scritto: “L’Usl 3 Serenissima è vicina nel lutto alla famiglia della persona deceduta, e mentre attende l’esito del riscontro diagnostico, doveroso per le modalità in cui è avvenuto il decesso, attraverso la direzione dell’ospedale ha avviato ogni verifica sull’assistenza offerta alla paziente per assicurarsi della corretta gestione del caso”

La pagina facebook “Chioggia azzurra” ha scritto: “GLI AMICI DI FEDERICA FABBRIS VORREBBERO RACCOGLIERE FONDI IN SUO ONORE E DEDICARLE UNA FIACCOLATA Gli amici di Federica Fabbris deceduta domenica per cause ancora ignote, hanno deciso di dare il via a un’iniziativa in suo ricordo. Si tratta di colleghi di lavoro alla Trony, dove Federica era benvoluta, Giulia Battiato e Micol De Grandis.La loro intenzione è raccogliere fondi in sua memoria, con questi acquistare un bouquet e devolvere il resto a un’associazione benefica.”

Potrebbe interessarti anche: Maria morta a 4 anni, l’orrore avvenuto in Campania

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter