27enne morto investito da un’auto: è caccia al pirata della strada
27 enne morto investito mentre attraversava sulle strisce pedonali a via Miano: avviate le indagini per individuare il pirata della strada
27ENNE MORTO INVESTITO – Nella giornata di ieri, un giovane di 27 anni originario della Romania, mentre attraversava correttamente la strada sulle strisce pedonali, è stato travolto e ucciso da un’auto. La vicenda è avvenuta in via Miano, all’altezza di Portapiccola, secondo quanto si apprende da Cronache della Campania. Il triste episodio riguarda un giovane rumeno adottato da una famiglia di Napoli, rimasta chiaramente sconvolta una volta appresa la notizia. Attualmente è caccia al pirata della strada, il quale fermandosi avrebbe magari potuto trarre in salvo la giovane vita.
Le condizioni del giovane, che risiedeva nella zona, erano infatti apparse immediatamente molto gravi. Al suo arrivo in ospedale, in seguito a un immediato intervento del 118 grazie alla segnalazione di alcuni passanti sul posto, il giovane 27enne era ancora vivo. Purtroppo non c’è stato molto da fare, è morto poco dopo il ricovero.
Quello che è chiaro è che sono già in corso le indagini per individuare il responsabile della morte del povero giovane. Infatti, gli agenti del Reparto infortunistica della Polizia Locale, anche grazie a testimonianze oculari raccolte in seguito all’incidente, sono momentaneamente sulle tracce del pirata della strada.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Torre Annunziata, omicidio Francesco Immobile. Fermati 3 uomini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento