27enne accoltellato a Secondigliano: il responsabile si costituisce dopo ore
27enne accoltellato con 7 fendenti nel mercatino di Secondigliano, ora è in prognosi riservata al San Giuliano. Il responsabile si è costituito nel pomeriggio presso la Caserma dei Carabinieri
27ENNE ACCOLTELLATO – Nella mattinata di oggi intorno alle 10, nel mercatino di via Monte Somma di Secondigliano, un giovane di 27enne è stato accoltellato alla schiena nella macelleria dei genitori. Una lunga serie di fendenti, 7 per la precisioni, affondati nella carne del giovane senza alcuna pietà. Uno di questi ha perforato un polmone aggravando maggiormente il suo stato e rendendo necessario l’immediato ricovero. Trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Attualmente il ragazzo classe ’94 è in prognosi riservata.
Secondo quanto riportato da un articolo de Il Meridiano News, dopo qualche ora dal tragico episodio, intorno alle 12, un uomo di 40 anni originario di Secondigliano e già noto alle forze dell’ordine, si è costituito presso la Caserma dei Carabinieri. L’uomo ha dichiarato di essere il responsabile dell’accaduto e ha consegnato il coltello precedentemente utilizzato. Automatico il fermo per l’uomo che al momento è indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio nei confronti del giovane 27enne. Il responsabile dell’accaduto sarà poi tradotto al carcere di Poggioreale sotto disposizione dell’autorità giudiziaria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Anguissa: il comunicato ufficiale della SSC Napoli
Lascia un commento