10 Settembre 2021

22enne alla guida finisce contro un muro per evitare un cane

Foto di repertorio

incidente mortale

22enne alla guida di una utilitaria finisce contro un muro per evitare di investire un cane sulla carreggiata. Il giovane originario di Montesano sulla Marcellana muore sul colpo

22ENNE ALLA GUIDA – Un ragazzo di 22 anni, originario di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno, è morto in un incidente stradale avvenuto a Padula intorno alle 4 di questa mattina.

La causa dell’incidente, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Fatto Vesuviano, sarebbe da addebitare a un cane sulla carreggiata. Il giovane, infatti, per evitare di investirlo avrebbe in qualche modo perso il controllo del veicolo. Questo ha fatto sì che il giovane finisse per scontrarsi contro il muro di un’abitazione, morendo così sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sala Consilina, i sanitari del 118 e i Carabinieri. Gli agenti, al momento, stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto successo durante le prime ore della giornata.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Coronavirus Campania 10 settembre, il bollettino con i dati del contagio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.