1 Marzo 2022

19enne pusher: Incensurato arrestato a Pomigliano

san giovanni a teduccio

Pomigliano: Blitz antidroga dei carabinieri, arrestato 19enne incensurato.

A Pomigliano i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna, hanno arrestato un 19enne per detenzione e spaccio di droga.

Il Blitz dell’Arma dei Carabinieri era volto all’arresto di un pusher. Il ragazzo, un 19enne di Ischia che é stato colto sul fatto, é stato arrestato in un parcheggio del viale Gandhi.

Negli ultimi mesi, il commercio e spaccio di sostanze stupefacenti sembra stia impennando sempre di piú tra i giovani. Di settimana in settimana, difatti, i casi aumentano. In tutto l’entroterra campano l’assegnazione di pattuglie notturne é aumentata, l’operazione dell’Arma dei carabinieri si é estesa in tutta la regione. Dunque il caso del 19enne fermato a Pomigliano é stato uno dei tanti arresti effettuati nelle ultime settimane

Fermato nella sua auto, all’arresto il giovane nativo di Ischia, aveva con se 14 dosi di Marijuana e di Hashish già imbuste, che di seguito sono state sequestrate. Requisita anche una somma in denaro di 230€, poiché ritenuta provento del reato. Attualmente il 19enne incensurato, é in attesa di giudizio.

Essendo incensurato, e di conseguenza con una fedina penale pulita, la pena per il 19enne potrebbe diminuire a causa di possibili attenuanti. Fatto sta che la definitiva pena sarà stabilita tramite la decisione del Giudice.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLZON (clicca qui)

Seguici sulla nostra pagina Facebook, per rimanere aggiornato sulle ultime notizie (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.