18enne ucciso a colpi di pistola a Boscoreale: fermati un 18enne e un 23enne
Boscoreale, il 18enne Pasquale Nappo raggiunto da tre colpi di pistola: fermati due ragazzi, uno di 18 anni e uno di 23 anni
foto di repertorio
Pasquale Nappo, 18 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in piazza Pace a Boscoreale: fermati due ragazzi di 18 e 23 anni. I due sono originari di Torre Annunziata e si sono presentati spontaneamente ai Carabinieri nella notte. Continuano le indagini.
Boscoreale, fermati un 18enne e un 23enne per l’omicidio di Pasquale Nappo
I militari del gruppo di Torre Annunziata sono risaliti all’identità di due giovani, uno di 18 e uno di 23 anni, grazie a un’indagine veloce e molto accurata. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, il 23enne era alla guida dello scooter su cui i due viaggiavano, mentre il 18enne sarebbe stato colui che ha aperto il fuoco contro un gruppo di giovani presenti in piazza Pace.
Nappo, incensurato e residente a Scafati, era ritenuto vicino ad ambienti legati allo spaccio di droga della zona. Il ragazzo, dopo la sparatoria, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il 18enne è deceduto poco dopo il ricovero.
Per i due indagati è stato disposto, al momento, un decreto di fermo dalla Procura di Torre Annunziata. Al momento tutte le piste sono al vaglio degli inquirenti: non si esclude che alla base della sparatoria possa esserci stato un errore di persona o una lite finita tragicamente.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/incidente-sul-lavoro-a-scampia-morto-un-operaio-di-afragola/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sul lavoro a Scampia, morto un operaio di Afragola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sconti Black Friday, ecco le date e quali sono i siti migliori
