7 Luglio 2025

18enne trovata morta in Campania: il fatto

18enne trovata morta in Campania: la tragica scoperta questa mattina. Ecco cosa si sa al momento

Credit photo: immagine di repertorio

Incidente a Qualiano Incidente A30, aggressione choc, morto 42enne San Giuseppe Vesuviano

18enne trovata morta a Benevento: disposta l’autopsia, indagini in corso. Una tragedia scuote Benevento: una ragazza di 18 anni è stata trovata senza vita nel proprio letto, nella sua abitazione sannita, dai familiari. I soccorsi, accorsi immediatamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso  .

18enne trovata morta in Campania: nessuna pista esclusa

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento ha avviato un’inchiesta per chiarire le cause della morte. Sia il malore improvviso sia l’eventualità di un gesto volontario sono al vaglio degli inquirenti, con i carabinieri impegnati nell’indagine  .

Autopsia affidata al medico legale

Il pubblico ministero Marilia Capitanio ha incaricato il medico legale Emilio D’Oro di eseguire l’autopsia, prevista per la giornata di domani. La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria  

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del tuo Paese e della tua regione ” P r o r o g a t a a l l e r t a m e t e o i n C a m p a n i a : i d e t t a g l i ! “

Supporta anche tu la nostra attività editoriale, che è e resterà sempre libera ed indipendente! Seguici sulla nostra pagina Facebook lasciando un semplice like qui