16enne ucciso a coltellate in una rissa: voleva metter pace
16enne prova a metter pace in una rissa, ma viene ferito mortalmente. Lutto sui social: “eri una grande promessa, non ti dimenticheremo”
Tragedia a Dublino, dove un 16enne è deceduto a seguito di una coltellata dopo esser intervenuto per sedare una rissa. Josh (questo il nome della vittima) si trovava in strada insieme ad un amico quando ha notato un diverbio tra 2 rider e un uomo sorpreso a rubare una bicicletta.
Alla lite, prima verbale e poi fisica, si è poi aggiunto anche il proprietario della bici, e infine Josh e l’amico, feriti mortalmente. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari a bordo di un’ambulanza: i medici hanno fornito le prime cure del caso alle vittime, prima di trasportarle a sirene spiegate in ospedale. Per Josh, tuttavia, non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico, che ha una ferita ad un polmone, versa in gravi condizioni.
La polizia di Dublino sta ora indagando sull’accaduto ed è alla ricerca dei due uomini che avrebbero accoltellato i due ragazzi. Identificato invece l’uomo che aveva rubato la bicicletta: lievemente ferito dall’arma da taglio, l’uomo si era presentato qualche ora dopo in ospedale e poi si era costituito. Sulle indagini c’è massimo riserbo da parte degli investigatori.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento