20 Marzo 2024

16enne precipita da 9 metri e muore: è giallo

Ancora non si conoscono le cause della sua morte. Le autorità stanno indagando sulla tragedia avvenuta

Immagine di repertorio

Tragedia sulla Domiziana incidente tangenziale , Incidente Trentola Ducenta, Violento incidente stradale, Aggressione Piazza Garibaldi, incidente pomigliano Asse Mediano incidente , neonata morta capua cadavere

16ENNE PRECIPITA DA 9 METRI – Dramma nella mattinata di ieri, 19 marzo. Un ragazzo 16 anni sarebbe precipitato da un palazzo di 9 metri, morendo sul colpo. A trovare il corpo del ragazzo intorno alle 7 del mattino è stato un uomo, uscito di casa a quell’ora per fare delle commissioni.

I sanitari del 118 sono arrivati tempestivamente dopo la segnalazione dell’uomo, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La Procura locale ha disposto un’ispezione cadaverica per capire cosa sia successo.

16enne precipita da 9 metri di altezza: le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, l ragazzo sarebbe precipitato da un’altezza di 9 metri. La caduta potrebbe essere avvenuta durante la notte, ma risulta difficile stabilire l’orario preciso dell’accaduto. L’ipotesi è che si sia trattato di incidente, forse conseguenza di un gesto incauto.

Gli inquirenti hanno raccolto le prime testimonianze sul posto, parlato con la famiglia della vittima e i vicini di casa, ma anche coi compagni di scuola e la dirigente dell’istituto che lui frequentava. Stando a quanto riporta il Corriere Adriatico, il giovane avrebbe mandato un messaggio vocale su Whatsapp, dal tono scherzoso, ad un suo amico intorno intorno alle 3 di notte. Nell’audio diceva di trovarsi sul tetto di casa in pigiama e con le ciabatte. In quel momento pioveva.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lutto a Pozzuoli, morto il noto commerciante “Paganini”