15enne viene accoltellato a Volla: arrestato un 16enne
L'aggressore sarebbe un 16enne originario di Ponticelli: l'accusa è di tentato omicidio
15enne viene accoltellato a Volla nella notte dell’11 luglio: arrestato un suo coetaneo, un 16enne di Ponticelli.
Il tutto sarebbe accaduto in un bar dove la vittima si trovava tranquillamente con alcuni amici, quando l’aggressore è soggiunto colpendolo con due fendenti.
15enne accoltellato: tutti i dettagli
Per la vittima era una normale serata in un bar di Volla, comune napoletano, di cui nessuno avrebbe potuto prevedere l’improvvisa svolta violenta.
Il 15enne si trovava infatti al bar insieme al alcuni amici, quando è stato aggredito gravemente da un suo coetaneo. Quest’ultimo gli avrebbe infatti inflitto due fendenti con un’arma da taglio, causandogli gravi ferite.
I carabinieri, giunti poco dopo sul luogo dopo avvenuta segnalazione, avrebbero iniziato a raccogliere informazioni per indentificare il giovane aggressore. A smascherare il 16enne, i video e le immagini della videosorveglianza sul posto.
Si tratterebbe di un ragazzo originario di Ponticelli: le forze dell’ordine si sono infatti immediatamente recate a casa sua dopo l’identificazione. Lì avrebbero trovato anche i vestiti indossati dal giovane durante l’aggressione del 15enne. Non si conoscono i dettagli riguardanti il movente ma l’accusa per il 16enne, che ha già precedenti, è ora quella di tentato omicidio.
La giovane vittima, invece, è ora ricoverata all’ospedale Villa Betania, in prognosi riservata per pneumotorace destro, per fortuna non in pericolo di vita.
Leggi anche: Portici, rissa per una partita a carte: un arresto e 5 denunce
SE vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ultimo saluto a Pasquale Diodato: travolto e ucciso da un furgone