15enne morto a Lucera. Città sotto choc: “Era un ragazzo d’oro”
15enne morto a Lucera. Città sotto choc piange la scomparsa improvvisa di Alessandro: “Era un ragazzo d’oro”
15ENNE MORTO – La città di Lucera è sotto choc per la morte improvvisa e del tutto prematura di Alessandro, un ragazzo di soli 15 anni amato da tutti. Deceduto dopo aver avverto un malore a casa di amici.
Il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, esprime il suo cordoglio e non solo. Migliaia di cittadini piangono la scomparsa improvvisa del giovane ragazzo, sportivo e calciatore del San Pio X.
Il sindaco ha dichiarato: “La nostra comunità piange la perdita del giovane Alessandro. Dolore che si aggiunge al dolore. La mia vicinanza e quella dell’intera Città di Lucera va alla sua famiglia”
“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, i dirigenti e tutti i tesserati del Lucera Calcio si stringono attorno alla famiglia del giovane Alessandro, tesserato con la società San Pio X. Al padre Alfredo, alla mamma Antonella, alla sorella e al fratello, le nostre più sentite condoglianze” il cordoglio della società del Lucera Calcio.
Anche il presidente del San Pio X ha lasciato una dichiarazione per Alessandro: “Una notizia terrificante che non avremmo mai voluto ricevere. Alessandro, il nostro ragazzo, ci lascia, lascia la sua squadra, i suoi compagni, il suo mister e tutta la nostra società. Alessandro ragazzo d’oro, dal primo giorno subito amato da tutti! In paradiso mancava un numero 9, hanno preso te per continuare a segnare e far esultare bomber! Il presidente, e tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia, vi siamo vicini in questa terribile tragedia!”
Leggi anche: Luca Cozzolino sconfitto dal covid a 39 anni. Torre Annunziata sotto shock
ARTICOLO PRECEDENTE
Luca Cozzolino sconfitto dal covid a 39 anni. Torre Annunziata sotto shock
ARTICOLO SUCCESSIVO
Precipita dal secondo piano della scuola, 15enne in gravi condizioni
Lascia un commento