15enne cade dal terzo piano a Taurano: ricoverata in gravi condizioni
La giovane è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Avellino. Indagini in corso per ricostruire quanto accaduto.
repertorio

15enne cade dal terzo piano – Grave incidente a Taurano, piccolo comune dell’Avellinese, dove una ragazza di 15 anni è precipitata dal terzo piano della sua abitazione nella serata di ieri.
Il dramma si è consumato in pochi istanti, suscitando spavento tra familiari e vicinato. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai parenti e trasportata d’urgenza all’ospedale di Avellino in codice rosso.
Al momento è ricoverata in prognosi riservata e le sue condizioni sono definite gravi.
15enne cade dal terzo piano: ricostruzione dei fatti
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se si tratti di una caduta accidentale, di un gesto volontario o di un altro tipo di evento. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire i fatti.
L’intera comunità di Taurano è sotto choc e segue con apprensione gli aggiornamenti sulle condizioni della ragazza. Il caso ha suscitato forte attenzione anche a livello provinciale, evidenziando ancora una volta quanto sia fondamentale il pronto intervento in situazioni di emergenza.
Le autorità invitano chiunque possa fornire elementi utili all’inchiesta a collaborare. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi da parte degli inquirenti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Grave incidente Domiziana: due minorenni coinvolti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio Barra: colonne di fumo, distrutti tre capannoni industriali