12 Marzo 2023

12enne accoltellato a Napoli, identificato il coetaneo aggressore

Un ragazzino 12enne accoltellato a Napoli la notte scorsa in diverse zone del corpo: l'aggressore è un suo coetaneo

Immagine di repertorio

Uomo accoltellato, Giugliano 17enne accoltellato, Quarto 22enne accoltellato, uccide zio coltellate, Qualiano 16enni accoltellati, Uccide la moglie a coltellate Pianura accoltella moglie, Calvizzano 17enne accoltellato, Quarto dipendente accoltellato, Marano accoltellato, Ponticelli 19enne accoltellato, Secondigliano 17enne accoltellato, Giugliano anziano minaccia ragazzini, Accoltellato davanti discoteca, Minorenne accoltellato Donna incinta uccisa coltellate, Caserta 17enne accoltella compagna, 17enne accoltellato Galleria Umberto, Giugliano 23enne accoltellato discoteca, Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato Casoria cugini accoltellati, Giugliano ho accoltellato mio padre, Rissa a Napoli Quartieri Spagnoli accoltellato casoria, napoli 12enne coltello

12ENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI – E’ successo tutto nella nottata appena passata, quella tra la giornata di sabato e domenica. Nella zona di Napoli centro, i carabinieri hanno individuato e fermato un ragazzino accusato di accoltellamento.

La vittima è un coetaneo di 12 anni: stando a una prima ricostruzione dei fatti, il bambino era insieme a degli amici quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzini. Ne sarebbe nata una lite, per motivi ancora sconosciuti, che i Carabinieri hanno sedato immediatamente giunti sul posto, all’incrocio di via Mercadante, nei pressi di Piazza Municipio. 12ENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI

Attualmente sono ancora in corso le indagini per chiarire le motivazioni che hanno spinto all’accoltellamento. Ad ogni modo i militari, grazie all’acquisizione delle immagini delle videocamere di sicurezza della zona, sono riusciti a ricostruire la faccenda e a identificare l’aggressore.

Il ragazzo verrà segnalato all’autorità giudiziaria e ai servizi sociali per rispondere di quanto accaduto la scorsa notte. La vittima dell’aggressione è stata accoltellata in diverse zone del corpo e ha subito numerose ferite: il giovane è stato trasferito in maniera repentina presso il nosocomio più vicino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Evade dai domiciliari a Scampia: denunciato