11enne ricoverato al Santobono per Covid, la madre: “Silenzio e preghiera”
Mattias, l’11enne ricoverato in terapia intensiva al Santobono a causa delle complicanze date dal Covid, è ancora in gravi condizioni. La madre: “Silenzio e preghiera”
Mattias, il bambino ricoverato al Santobono a causa dell’infezione da Covid, sta lottando per la propria vita. Le sue condizioni sono piuttosto gravi tanto da essere allettato nel reparto di terapia intensiva. La madre chiede solo silenzio e preghiera per il piccolo.
L’ultimo aggiornato circa la sua situazione clinica è arrivato ieri dal Direttore generale della struttura ospedaliera, Rodolfo Conenna, che ha parlato ai microfoni di radio CRC:
“Purtroppo la situazione è molto grave. La compromissione polmonare da Covid è importante e attualmente il bambino non respira spontaneamente. Purtroppo sappiamo che quando si arriva all’intubazione la situazione è grave e compromessa, speriamo che riuscirà a superare questa situazione”.
“Abbiamo una intera area di rianimazione molto attrezzata e con persone competenti. Abbiamo avuto anche consulenza con gli esperti del Cotugno con cui siamo in continuo contatto per seguire il bambino. Speriamo bene”.
Fonte: Il Meridiano News.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “De Luca “Siamo entrati nella quarta ondata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 12 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proroga contratti Covid Ata e Docenti 2022, 300 milioni stanziati dal Governo
Lascia un commento