20 Aprile 2020

Ascierto:”Non si riapre, bisogna aspettare”

Ascierto è alleato di De Luca e raccomanda ancora pazienza ai cittadini campani: per lui bisogna aspettare ancora prima di riaprire le attività

ASCIERTO – In questi giorni si sta discutendo di una possibile riapertura delle attività per avvicinarci a quella che apparentemente potrebbe sembrare la normalità.

La fase 2 sembra essere più vicina ma il governatore della regione Campania frena e non da date sicure circa il ritorno alla riapertura degli esercizi commerciali.

Segue la stessa linea di pensiero anche l’esperto dottor Ascierto, che chiede ancora uno sforzo ai cittadini ma proprio in questo momento non si può sbagliare.

“Mi associo al Presidente Vincenzo De Luca nel sostenere la necessità di attendere ancora per la riapertura delle attività in Campania.

In questo momento non possiamo proprio sbagliare, dobbiamo essere prudenti e responsabili più che mai: l’emergenza non è ancora finita e non possiamo mettere in discussione tutto quello che abbiamo faticosamente ottenuto in questi mesi e rischiare l’insorgere di nuovi focolai di infezione. Con pazienza e senso di responsabilità, andrà tutto bene e ce la faremo!“.

LEGGI ANCHE: FELTRI E LE ACCUSE AL SUD

Feltri attacca il Sud: “Avete ciucciato quattrini, meritate una brutta fine”

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.