10eLotto, maxi vincite in Campania: doppietta a Eboli e Napoli
La doppietta ha raggiunto il totale complessivo che supera i 26mila euro!
repertorio

10ELOTTO EBOLI E NAPOLI – La Campania torna a sorridere grazie al 10eLotto. L’ultimo concorso di giovedì 9 ottobre ha regalato al territorio una doppietta di vincite eccezionale, per un totale complessivo che supera i 26mila euro.
I risultati del 10eLotto in Campania
colpo grosso a Eboli: 20.000 euro con “8” Doppio Oro
Registrata la vincita più sostanziosa a Eboli, in provincia di Salerno. Un fortunato giocatore ha centrato un notevole “8” Doppio Oro, aggiudicandosi ben 20.000 euro. Convalidata la giocata vincente presso un punto vendita situato in contrada Tavoliello.
Napoli Festeggia: Altri 6.000 Euro in Città
Non è stata da meno la città di Napoli, che ha contribuito al bottino campano. Nel capoluogo, infatti, è stata registrata un’altra vincita che supera i 6.000 euro. Come riportato da Agipronews, la giocata fortunata è stata effettuata in un esercizio commerciale in corso Vittorio Emanuele.
In totale, le due vincite del 10eLotto confermano il trend positivo della regione nel panorama delle estrazioni nazionali.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Nobel per la Pace 2025: vince María Corina Machado
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Terremoto nelle Filippine, scossa di magnitudo 7.5: allerta tsunami poi revocata
ARTICOLO PRECEDENTE
Bando PNRR 3: pubblicato il concorso scuola per 58.135 Posti
ARTICOLO SUCCESSIVO