6 Luglio 2015

Vebo 2015, il salone della Bomboniera e del regalo ritorna a Napoli

vebo 2015

Attesa con fervore Vebo 2015, il salone della bomboniera e dell’articolo da regalo in programma alla Mostra d’Oltremare dal 2 al 5 ottobre. Grandi novità per i visitatori

[ads1]

Anche quest’anno Napoli ospiterà il Vebo, il salone della bomboniera e dell’articolo da regalo, giunto alla 14esima edizione. L’evento, in programma alla Mostra d’Oltremare dal 2 al 5 ottobre, riunirà i prodotti migliori per presentare ai visitatori un’offerta completa in grado di raccogliere tutti i gusti e gli stili, da quelli più tradizionali fino ai contemporanei.

A dispetto della crisi, la società organizzatrice ha investito ingenti fondi privati per promuovere il settore e la città di Napoli. Vettori aerei, compagnie navali e Trenitalia, accordatesi con la società, garantiranno sconti particolari (all’incirca del 30%) per garantire quell’afflusso di clienti che rappresentano circa il 72% delle 33mila presenze che sono state registrate al festival lo scorso anno. Stando ai dati inoltre, la quattro giorni espositiva ha favorito le entrate della città di Napoli di oltre 3 milioni di euro.vebo 2015

L’organizzazione ha assicurato agevolazioni anche per chi giungerà a Vebo 2015 in auto da regioni limitrofe: per chi ne farà richiesta, entro il 20 settembre è disponibile un contributo benzina per raggiungere l’evento mentre, per chi si preregistrerà entro il 15 settembre, avrà la possibilità di concorrere per la vincita di premi consistenti in buoni acquisto. Per tutti i dettagli è disponibile il sito www.vebofiera.com.

Il 2 ottobre inoltre, per festeggiare l’apertura di Vebo 2015, si svolgerà il Pizza Day che offrirà agli ospiti il cibo napoletano per eccellenza.

Vebo 2015 è il salone di riferimento di tutti gli operatori del settore, nazionali ed internazionali, fiduciosi del prestigio del prodotto grazie al marchio Made in Italy. L’area espositiva è suddivisa in base alle categorie merceologiche, che comprendono tre zone: la zona Bomboniere, con prodotti da cerimonia come confetti, partecipazioni e argenteria; zona Regalo, riservata all’oggettistica, gadget, pelletteria e lista nozze; infine zona Casa, dedicata a tessuti, stoviglie e quadri.

[ads2]