Ultime notizie
Home » Sport » Calcio Promozione » UFFICIALE: Afro-Napoli United, arriva Maradona Jr
Jr
Foto - Uniti per la pace

UFFICIALE: Afro-Napoli United, arriva Maradona Jr

Maradona Jr giocherà nell’Afro-Napoli United, squadra dilettantistica che promuove i valori dell’integrazione attraverso il calcio

Diego Armando Maradona Jr, figlio dell’ex Pibe de Oro, vestirà il prossimo anno la maglia dell’Afro-Napoli United, la squadra multietnica napoletana formata da immigrati provenienti da ogni parte del mondo, ma soprattutto dall’Africa e dal Sudamerica. Ecco il comunicato diffuso dalla società:

L’Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il centrocampista Maradona Diego Armando Junior. La famiglia Afro-Napoli United, guidata dal presidente Antonio Gargiulo, darà il benvenuto a Maradona Junior questa sera, ore 21,30, presso il ristorante Il Poggio, sito in via Poggioreale di Napoli. L’appuntamento è aperto alla stampa e a tutti i tifosi biancoverdi“.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Luigi Griffo

Luigi Griffo
Nato a Napoli il 9 giugno 1986. Laureato in Scienze politiche e delle relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Appassionato di cinema, musica e sport.

Check Also

ciro a mergellina

Tornano i tavolini esterni da Ciro a mergellina

Ricevuto il via dal Tar della Campania, tornano i tavolini esterni e gli ombrelloni dello …