Tya Marigliano nel girone di Folgore Massa, Cimitile e Ottaviano

tya
tya marigliano

La Tya, con Folgore Massa, Cimitile e Ottaviano finisce nel girone laziale, dove le società romane, Latina e Sabaudia hanno allestito squadre per vincere il campionato

La Tya, con Folgore Massa, Cimitile e Ottaviano finisce nel girone laziale, dove le società romane, Latina e Sabaudia hanno allestito squadre per vincere il campionato; il d.s. Giannettino, però, all’esito della formazione del girone esprime fiducia e nessun timore.

Chiare le sue parole ” Sicuramente abbiamo trasferte più agevoli rispetto alla terra pugliese. Per l’aspetto tecnico sicuramente troveremo almeno cinque, sei squadre allestite per un campionato di vertice come la Hydra Latina, Sabaudia, Roma Volley ma anche la Folgore Massa. Certo noi come primo anno in una serie così impegnativa, puntiamo ad una tranquilla salvezza da conquistare soprattutto in casa nel fortino del PalaNapolitano”

Anche in società il girone laziale non ha creato particolari spaventi, i dirigenti, infatti, sono consapevoli della forza della squadra guidata da Bracciano che di sicuro sarà protagonista del campionato.

Questo il girone completo della TYA

Aereonautica Militare Club Italia

Ninfa Ris Casa Sabaudia

Cis Rieti  Hydra Latina

Libertas Genzano

Station Service Roma Volley

Lifecommunity Tor Sapienza Roma

Virtus Roma

PolRoma 7Volley

Fenice Roma

Volley Viterbo

Sanv Folgore Massa

Pol. Cimitile

Tya Marigliano 1995

Gis Pallavolo Ottaviano