Ultime notizie
Home » Cronaca » Tre uomini dispersi in mare, due sono stati trovati vivi
tre

Tre uomini dispersi in mare, due sono stati trovati vivi

I tre, napoletani, erano usciti in mare giovedì sera. Dopo circa 20 ore, due sono stati ritrovai vivi su una zattera “improvvisata”

Tre uomini, napoletani, hanno preso il largo con un’imbarcazione di circa 9 metri nella serata di giovedì. Usciti per una battuta di pesca con una Again bianca e blu non hanno più fatto ritorno, diversamente da quanto annunciato ai rispettivi familiari. Dopo circa 20 ore e numerosi tentativi fatti per contattarli, due dei tre sono stati ritrovati vivi, appoggiati ad una zattera improvvisata con della plastica galleggiante.

Il salvataggio è avvenuto intorno alle 16.30 di oggi nei dintorni di Capri. Le ricerche, partite subito dopo l’allerta dei familiari, erano già iniziate nella nottata di giovedì. Gli uomini erano salpati da Nisida e stando all’ultimo aggiornamento avrebbero raggiunto il largo dell’ isola napoletana.

Sono state allertate subito le capitanerie di porto di Napoli e dintorni, comprese quelle di Capri, Ischia e Salerno. Grazie ai mezzi aerei della Polizia di Stato e e dell’Aeronautica Militare i due sopravvissuti, D. P. di 28 anni e V. S. di 70, sono stati facilmente raggiunti e tratti in salvo.

Del terzo componente, il novantenne proprietario dell’imbarcazione, si sa ancora poco. Anche riguardo le cause del “naufragio” si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Alessia Aiello

Alessia Aiello

Check Also

gomorra 3

Gomorra 3 in arrivo in anteprima al cinema

Manca poco ormai all’arrivo di Gomorra 3, terza parte della serie rivelazione nata da un’idea …