Tragico incidente, 27enne muore sulla Tangenziale di Napoli

Tragico incidente
Fonte foto: Motoblog.it

Tragico incidente stamane avvenuto lungo la Tangenziale di Napoli. Un 27 enne alla guida della sua motocicletta, ne perde il controllo e muore sul colpo

Tragico incidente sulla Tangenziale di Napoli- Un uomo di 27 anni della provincia di Campobasso stamane, 12 ottobre, è deceduto in un incidente stradale avvenuto lungo la  tangenziale di Napoli, all’altezza del tratto tra Arco Felice e Via Campana, nel Comune di Pozzuoli e in direzione Capodichino. Era alla guida della sua motocicletta, quando, sulla base di una prima ricostruzione della dinamica del tragico incidente, ne ha perso il controllo ed è violentemente finito sull’asfalto. Secondo quanto riportato da Ansa e dal Corriere del Mezzogiorno, pare abbia urtato la testa conto una barriera di limitazione delle corsie.

Nell’immediato gli automobilisti di passaggio hanno prestato soccorso all’uomo, ma le sue condizoni sono sembrate sin da subito critiche. All’arrivo del 118, infatti ai medici non è rimasto null’altro da fare se non dichiararne il decesso.

La Tangenziale questa mattina è rimasta bloccata per varie ore; in seguito per fare in modo che la Polizia stradale svolgesse i dovuti accertamenti del caso, il tratto tra Arco Felice e via Campana è stato chiuso. La circolazione viene successivamente ristabilita deviando il traffico sulla statale Domitiana con rientro in Tangenziale in Via Campana oppure al casello di Agnano.