14 Gennaio 2017

Stazione Garibaldi, muore un sessantenne per malore

Stazione Garibaldi

Stazione Garibaldi: l’uomo si accascia a causa di un malore. Un 60enne siciliano muore così, dopo essersi recato a Napoli per i funerali del fratello

[ads1]

Tragico episodio avvenuto questa mattina presso la Stazione Garibaldi. Un uomo di 60 anni è morto subito dopo essere sceso dal convoglio. L’uomo era originario di Milazzo, un paesino siciliano. Era giunto a Napoli per poter partecipare ai funerali del fratello.

Inutili i soccorsi del 118 che hanno cercato di fare di tutto per rianimarlo. Il sessantenne, subito sopo essere sceso dal treno, ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Evidentemente, l’uomo ha razionalizzato solo durante il tragitto il dolore per la perdita del fratello, causa assai probabile del malore in questione.

Purtroppo, durante questo tragico episodio, l’uomo non era solo. Con lui c’era anche il figlio recatosi per partecipare al funerali dello zio e per accompagnare anche il padre in questo momento angosciante. Il ragazzo è rimasto sotto shock nel vedere suo lì disteso a terra e poi, successivamente, vederlo morire nei pressi del binario 15 della stazione di Napoli.

[ads2]