Savoia, un altro under: arriva Gianpiero Adamo

savoia

Savoia, si allarga la cerchia under a disposizione del mister Fabiano. Vestirà la maglia bianca anche Gianpiero Adamo, terzino destro classe 1999 proveniente dall’ A.S. Posillipo

Savoia, si allarga la cerchia under a disposizione del mister Fabiano. Vestirà la maglia bianca anche Gianpiero Adamo, terzino destro classe 1999 proveniente dall’ A.S. Posillipo.

Inoltre, l’OP Savoia comunica di aver investito Vincenzo Ferrieri del ruolo di responsabile unico del settore giovanile.

Ferrieri, ex calciatore di molte società professionistiche, tra le quali Trapani, Albanova, Barletta, Latina, Mestre, Paganese, è già a lavoro per mettere in moto la macchina organizzativa del vivaio oplontino: al vaglio del nuovo responsabile ci sono già diverse candidature di allenatori che guideranno le formazioni giovanili.

Infine, la società, al fine di evitare il diffondersi di notizie destituite di ogni minimo fondamento, informa gli organi di stampa di contattare unicamente il responsabile del vivaio qualora ci sia l’esigenza di avere qualsiasi tipologia di notizie riguardanti il settore giovanile, dalla juniores alla scuola calcio.

Un progetto anche giovane per una squadra pronta a tornare ai vertici del calcio campano: obiettivo di questa stagione la promozione in Serie D.