Sanità, M5S: “L’operazione verità di De Luca è una fiction della menzogna”

sanità

Sanità, M5S: L’operazione verità di De Luca è una fiction della menzogna. Ecco le parole del consigliere regionale M5S Vincenzo Viglione

“Leggere il presidente De Luca che parla di ‘Operazione verità’ in merito alle recenti vicende della sanità campana offre quasi l’impressione di essere su ‘Scherzi a parte’. Come si può affermare che l’ospedale Cardarelli ha eliminato le barelle se appena due giorni fa un servizio giornalistico ha documentato la sala del pronto soccorso e le corsie del più importante nosocomio del Mezzogiorno affollate di barelle.

Per non parlare delle stesse scene drammatiche viste al Loreto Mare, al San Giovanni Bosco, al San Paolo e al Vecchio Pellegrini”. Lo scrive il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Viglione sul suo profilo Facebook in risposta ad una nota del Presidente De Luca.

“E’ evidente che il presidente De Luca è troppo impegnato in incontri politici al chiuso delle segrete stanze ovattate di Palazzo Santa Lucia – continua il post – alle prese con i complicati calcoli per tenere insieme la propria scricchiolante maggioranza per accorgersi della realtà in cui vivono i cittadini campani”.

“Invece dei soliti appuntamenti propagandistici guardi la realtà sanitaria dei nostri territori – conclude Viglione – così magari si rende conto che la sua non è affatto un’operazione verità ma una fiction che conduce alla menzogna”.