Ultime notizie
Home » Cronaca » San Giorgio, esplode campana del vetro: ferita una donna
san giorgio

San Giorgio, esplode campana del vetro: ferita una donna

E’ esplosa una campana del vetro questa mattina nella cittadina di San Giorgio a Cremano. Una donna è rimasta ferita ad una gamba

Una forte esplosione si è verificata questa mattina a San Giorgio a Cremano. Una campana del vetro è esplosa d’improvviso ferendo una donna. La signora stava tranquillamente gettando delle bottiglie nella campana, quando questa, è inaspettatamente saltata in aria per diversi metri. Immediato è stato l’intervento della polizia municipale cittadina, la quale, stava regolando il traffico all’incrocio vicino.

La donna, è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase. 

Tra le ipotesi che potrebbero giustificare l’esplosione, vi è l’idea di un petardo inesploso. Idea però poco plausibile visto che un petardo non provocherebbe uno scoppio tale da distruggere l’intera campana.

La vicenda è avvenuta in via Gianturco, all’angolo di via Pittore, una zona centralissima della città, ricca di palazzi e strutture, tra cui una scuola elementare “Massimo Troisi” .

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Valeria Celentano

Valeria Celentano
Nata a San Giorgio a Cremano il 25 settembre del 1994. Laureanda in Scienze dell'amministrazione ed organizzazione. Appassionata della scrittura, della musica , e disposta a conoscere più modi di pensare . Mi reputo una persona molto testarda e determinata, quando mi metto in testa qualcosa devo per forza riuscirci. Ritengo che nella vita "tutto può succedere", dunque anche le cose più impossibili per me possono essere sempre possibili.

Check Also

Aggressioni

Aggressioni a medici ed infermieri campani, la lista degli accanimenti

Le aggressioni ai danni dei medici e degli infermieri campani continuano. L’ultima avvenuta quest’oggi presso …