13 Gennaio 2017

Sal Da Vinci, il concerto all’Augusteo fa sold-out

Sal Da Vinci

Sal Da Vinci

Sono andati tutti a ruba i biglietti del concerto di Sal Da Vinci all’Augusteo di Napoli. Ben trentacinquemila i tagliandi venduti, per un totale di venticinque repliche andate sold-out. E intanto, per far fronte all’enorme richiesta, il teatro predispone una replica extra alla mezzanotte di domani

[ads1]

Sal Da Vinci e il Teatro Augusteo, binomio vincente.

Dal grandissimo successo di “C’era una volta Scugnizzi“, nel 2002, fino alla recente collaborazione con Alessandro Siani, il legame tra il cantante e il teatro napoletano è stato sempre molto intenso.

In occasione dell’uscita del suo ultimo spettacolo, la commedia musicale “Italiano di Napoli”, sono già andate sold-out tutte le venticinque repliche. Venduti oltre trentacinquemila biglietti.

Originariamente in scena fino al 15 gennaio prossimo, lo spettacolo di Sal Da Vinci ha avuto un tale successo da costringere l’Augusteo ad inserire un’ulteriore replica. Questa si terrà domani, 14 gennaio, a mezzanotte.

La decisione è stata presa per far fronte all’enorme richiesta di biglietti per lo show.

Italiano di Napoli” è un titolo che nasce da un’idea di Renato Zero. Una riflessione sulle origini e sull’identità dei napoletani, cittadini di una repubblica speciale, la “Repubblica dei Sentimenti“.

A metà strada tra nostalgia e modernità, lo spettacolo mescola musica e racconti personali di Sal Da Vinci.

[ads2]