26 Aprile 2017

Ritrovato Gennaro Carbone, il 58enne scomparso a Torre Annunziata

Ritrovato

Ritrovato il 58enne Gennaro Carbone, scomparso da un giorno nei pressi di Torre Annunziata. L’uomo è stato ritrovato ieri a Frattamaggiore

[ads1]

Il 58enne Gennaro Carbone era scomparso da ormai un giorno da Torre Annunziata. L’uomo era uscito di casa il 24 Aprile dicendo ai propri genitori di voler andare prima “un po’ al mercato e poi alla chiesa del paese”, ma dalle 16 di quel giorno nessuno dei sue familiari aveva avuto più sue notizie. Finalmente dopo tanta angoscia, Gennaro è stato ritrovato ieri alle ore 20:00 nei pressi di Frattamaggiore.

La preoccupazione dei genitori era dovuta al fatto che il 58enne era affetto da handicap e quindi, non era in grado di badare totalmente a se stesso. Dopo aver lascito la sua abitazione in via Mucio Tuttavilla 45 e non aver più fatto rientro in serata, i familiari hanno subito deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

È proprio grazie alla costanza dei militari che Gennaro è stato subito ritrovato. A rintracciarlo  sono stati i carabinieri nel comune a nord di Napoli che subito dopo averlo trovato, l’hanno riportato a casa dai suoi cari nella tarda serata di ieri.

[ads2]