Home » Napoli » Napoli, ritorno di fiamma per Ounas del Bourdeux: i dettagli
Ounas

Napoli, ritorno di fiamma per Ounas del Bourdeux: i dettagli

Per completare la batteria degli esterni offensivi nel tridente di Sarri la dirigenza azzurra lavora su Ounas, classe ’96 del Bordeaux

Il Napoli sta seguendo con estrema attenzione l’evolversi del talento del Bordeaux, Adam Ounas, già seguito la scorsa finestra estiva di calciomercato. Secondo quanto riferisce il portale alfredopedulla.com, il suo entourage avrebbe già detto di si alla società partenopea e la trattativa potrebbe entrare nel vivo dopo aver risolto i nodi contrattuali di Insigne e Mertens.

Il classe ’96 è un mancino naturale, capace di variare su tutto il fronte d’attacco, da destra a sinistra, passando per la trequarti. Tecnico e veloce, il francese di origini algerine sembra essere il profilo perfetto per poter dare un ricambio agli esterni di Sarri. Anche il Manchester United è sulle sue tracce, ma il club di De Laurentiis lo segue da molto tempo e sembra che l’affare possa andare a buon fine.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Luigi Griffo

Luigi Griffo
Nato a Napoli il 9 giugno 1986. Laureato in Scienze politiche e delle relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Appassionato di cinema, musica e sport.

Check Also

Quarto

Quarto e Fondazione ANT 90 visite gratuite per la prevenzione del melanoma

Quarto dal 9 all’11 maggio, 90 visite gratuite per la prevenzione del melanoma a cura …