Rinnovi in casa Napoli, doppia fumata bianca?

rinnovi

Rinnovi imminenti in casa Napoli? Si lavora da mesi al prolungamento del contratto di Mertens. Inaspettati segnali positivi anche per un altro giocatore

Continua la scia di rinnovi in casa Ssc Napoli: dopo la firma di Lorenzo Insigne, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non vuole assolutamente perdere il capocannoniere di questo Napoli sempre più determinato e spettacolare: Dries Mertens.

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’entourage partenopeo starebbe limando gli ultimi dettagli per accontentare il belga ed assicurarsi le sue prestazioni sportive. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: Il Presidente è ottimista, mentre non credo che dall’altra parte ci sia la volontà di andare a chiudere già settimana prossima. I segnali positivi ci sono, le parti vanno avanti, ma i tempi per la firma non dovrebbero essere così stretti come potevano far presagire le parole di De Laurentiis.

Inaspettati segnali positivi anche dall’algerino Ghoulam, per il quale si era parlato di un ipotetico interessamento bianconero. Immediata la risposta del presidente De Laurentiis, che non ha alcuna intenzione di rafforzare una diretta concorrente al titolo per il prossimo anno. Le parti si sono adesso avvicinate: l’intenzione è quella di puntellare la rosa, senza però stravolgere l’idea di gioco impartita al gruppo da Sarri. Il rinnovo è per Ghoulam e per il Napoli la soluzione migliore.