28 Agosto 2017

Reina: a fine partita il portiere trattiene le lacrime. È un addio ?

Reina: a fine partita il portiere trattiene le lacrime. È un addio ? Ai giornalisti risponde che non lo sa. Intanto su Wikipedia è già un calciatore del Paris Saint Germain

[ads1]

Ieri sera il Napoli ha battuto in rimonta l’Atalanta per 3-1 dopo un primo tempo in grande difficoltà in cui non riusciva a macinare gioco. Nel secondo tempo gli azzurri sono rientrati in campo con un atteggiamento diverso e hanno ribaltato il risultato ottenendo una vittoria molto importante. A fine partita però un episodio che ha lasciato i tifosi del Napoli con tanti dubbi.

A fine match infatti, Pepe Reina era visibilmente commosso, mentre salutava i tifosi napoletani tratteneva le lacrime. Forti emozioni per lui, protagonista di un finale di mercato molto caldo, con un Psg che vuole strapparlo dalla corte di mister Sarri. I supporters del Napoli si chiedono se quelle erano lacrime di addio. Intanto però secondo l’Equipe, giornale francese, il Napoli avrebbe chiuso le porte per il trasferimento di Reina a meno che non si trovi una valida alternativa per la sua partenza.

Su wikipedia il portiere è già un giocatore del Psg. Il giocatore dopo il consueto giro di campo ai giornalisti alla domanda se questo era un addio lui risponde: “Non lo so !”.

Reina

[ads2]