Real Forio, in arrivo i due under Telese e Maltese

under

Nel corso della prossima settimana saranno ufficializzati anche gli altri under che entreranno a far parte della rosa a disposizione di mister Impagliazzo.

Il Real Forio ufficializza il tesseramento di due under che saranno stabilmente aggregati alla prima squadra. Si tratta di Matteo Telese (portiere classe ’98) proveniente dalla Nuova Ischia e Luigi Maltese (centrocampista classe ’99) proveniente dal settore giovanile biancoverde.

Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore ex Nuova Ischia: “Felice di abbracciare questo progetto anche perché questa è una categoria importante e spero di esserne all’altezza, abbiamo poco più di due settimane per prepararci al meglio in vista di questa nuova avventura“.

Entusiasmo alle stelle anche per il centrocampista Luigi Maltese: “Sono molto contento di entrare a far parte della prima squadra, ho iniziato questa esperienza nel Real Forio già con il settore giovanile e abbiamo ottenuto belle soddisfazioni l’anno scorso. Giocare in prima squadra è il massimo a cui un giocatore delle giovanili può ambire, mi impegnerò affinché possa essere utile al mister e alla squadra“.