Real Forio, arriva la riconferma di Christian Iacono

Forio
Real Forio

Il Real Forio, nella giornata odierna, si è assicurato le prestazioni del calciatore Christian Iacono. Si tratta di una riconferma per il centrocampista classe ’96

Il Real Forio, nella giornata odierna, si è assicurato le prestazioni del calciatore Christian Iacono. Si tratta di una riconferma per il centrocampista classe ’96, che nella passata stagione non ha potuto esprimere al massimo le sue importanti potenzialità a causa di una serie di infortuni.

Dopo diversi mesi di stop e di cure, Iacono è ora pronto a riscattarsi in questa nuova avventura nel campionato di Eccellenza e a sfrecciare sulle fasce del manto erboso del “Calise” e degli stadi della regione.

Le sue dichiarazioni dopo la firma: “L’anno scorso sono stato un po’ sfortunato, gli infortuni mi hanno tenuto lontano dai campi per un po’, ma già verso la fine del campionato mi sentivo meglio. Ora credo di aver risolto i miei problemi e sono pronto a mettermi a disposizione del mister. Non essendo più under, non sarà facile farmi spazio in questa squadra composta da giocatori importanti, però posso assicurare che darò tutto me stesso per questi colori”.