2 Marzo 2017

Caso Quagliarella: la fine di un incubo e le scuse dei tifosi

quagliarella

Giunge a termine l’incubo dello stalking che ha visto coinvolto Fabio Quagliarella. Dopo l’intervista a Le Iene i tifosi del Napoli chiedono scusa al calciatore

[ads1]

Cinque anni di incubo per Fabio Quagliarella. Cinque anni vissuti nella paura, nell’angoscia e nella solitudine, sotto le continue minacce di uno stalker, che lo ha perseguitato con minacce, lettere anonime, accuse terribili e infondate. Il dramma di Fabio è finalmente giunto al termine: ieri durante una lunga e commovente intervista a Le Iene, il calciatore della Sampdoria ha potuto rivelare tutta la vicenda, sconosciuta fino a questo momento.

Le lettere, la persecuzione e l’addio, sofferto e non voluto, da Napoli. Il rancore dei tifosi, della “sua gente”, il trasferimento alla Juve, imperdonabile per i sostenitori partenopei, che lo hanno più volte offeso e minacciato, vedendo in lui un “core ‘ngrato” al pari di Altafini.

Dopo 5 anni si è fatta finalmente luce su una delle vicende più controverse che ha visto coinvolta la SSC Napoli e quell’inspiegabile cessione di Quagliarella alla Juventus. I tifosi fanno marcia indietro è sui social arrivano numerosissimi i messaggi di sostegno e di scuse all’indirizzo del giocatore stabiese. Non avendo nascosto il profondo amore per la sua città, Quagliarella continua a sognare un ritorno nel Napoli, dove dice di aver lasciato qualcosa di incompiuto.

“Ricompriamo QUAGLIARELLA ! @ @ADeLaurentiis sarebbe un bellissimo gesto !”


Ciao @FQuagliarella27 . con tutto quello che hai passato. ti auguro di poter indossare e bacciare quella maglia 1oo volte

Grazie per non aver mollato e per non averla data vinta al rancore alla disonestà alla stupidità di molti

Ieri mi hai fatto commuovere vedendoti piangere, e non sono neanche un grande tifoso, ma tifo per il tuo ritorno… forza

grande uomo,adesso chiedetegli scusa tutti!!!

Rispetto per @FQuagliarella27

Ho appena visto l’intervista di Quagliarella a le iene, mi dispiace tantissimo

Questi alcuni dei messaggi comparsi sui social ieri, dopo l’intervista a Le Iene.

[ads2]