Primi passi Milik: Arek dimesso da Villa Stuart

primi passi milik

Primi passi Milik : Arek dimesso da Villa Stuart, dove era stato ricoverato nella giornata di lunedì per un intervento al ginocchio destro…

14: 05 .Primi passi Milik – c’è grande ottimismo in casa Napoli dopo l’intervento al ginocchio destro, effettuato nella tarda mattinata di lunedì.

Da qualche minuto il centravanti polacco è stato dimesso da Villa Stuart per far ritorno nella sua Napoli, dove sarà seguito dal dottor De Nicola e dal suo entourage. Ad attendere Milik, un nuovo programma di recupero e 4 mesi di duro lavoro: un boccone amaro da mandar giù, certo, ma già digerito dal numero 99 azzurro, caricato a dovere dai compagni e dalle migliaia di messaggi dei supporters partenopei.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche il professor Mariani, primario della clinica, che ha così commentato lo status psico-fisico del calciatore: “Arek Milik oggi lascerà la clinica, in mattinata andrà via. Sarà il Napoli ad organizzare il rientro. In questi giorni ha iniziato il protocollo di recupero che proseguirà con lo staff medico del Napoli. Il ragazzo sta bene clinicamente e anche l’umore inizia a migliorare. Poi a Napoli ritroverà i suoi compagni di squadra, tra loro c’è uno splendido legame e questo lo aiuterà dal punto di vista emotivo”.