Terminato il preritiro della Bacoli Sibilla

bacoli

Terminata il 29 luglio, la fase di pre ritiro per la Bacoli Sibilla 1925: tre giorni nei quali gli uomini del tecnico Antonio De Stefano hanno lavorato molto sul possesso palla

Terminata il 29 luglio, la fase di pre ritiro per la Bacoli Sibilla 1925: tre giorni nei quali gli uomini del tecnico Antonio De Stefano hanno lavorato molto sul possesso palla, sulla psico cinetica, per poi concludere con la partitella in famiglia.

Ora appuntamento al 18 agosto con l’inizio del ritiro vero e proprio, in vista dell’inizio del campionato.

Proprio in sede di pre ritiro è stata ufficializzata la riconferma del terzino destro Davide Esperiemento, classe ’93, reduce da una stagione spettacolare, che lo ha visto protagonista in ogni gara disputata.

Esperimento, vecchia conoscenza del tecnico De Stefano, ai tempi della Puteolana in serie D, sulla sua riconferma dichiara: “Sono davvero molto contento di far parte nuovamente della Bacoli Sibilla 1925, sopratutto dopo l’ottima stagione conclusa con la vittoria del campionato.

La fase di pre ritiro è stata molto importante per creare il gruppo: della passata stagione siamo stati confermati in cinque, quindi ci sono tanti nuovi compagni di squadra e questi tre giorni ci hanno aiutato ad amalgamarci anche con gli under.

Il campionato che ci apprestiamo a svolgere, è totalmente diverso da quello dello scorso anno, ci sono squadre ben strutturate, anche la presenza dei guardalinee è di sicuro un qualcosa di importante, quindi di sicuro ci sarà una maggiore organizzazione in generale.

Alla guida della squadra quest’anno c’è il tecnico Antonio De Stefano, che già conoscevo, una bravissima persona, un grande professionista, molto preparato, ci motiva molto e spero davvero che potremo fare bene sotto la sua regia. Il mio obiettivo per questa stagione sarà quello di giocare tutte le partite di campionato, per dare il massimo, con il sogno da realizzare, di vincere anche questo campionato di Promozione”.