Ultime notizie
Home » Cronaca » Poggioreale, episodio curioso: rubano barella del 118
poggioreale

Poggioreale, episodio curioso: rubano barella del 118

L’ambulanza del 118 si era recata a Poggioreale per prestare soccorso ad un’anziana signora, quando improvvisamente la barella è sparita

RUBATA AMBULANZA AL 118. Un fatto molto curioso quello che si è verificato a Poggioreale. I soccorritori del 118 si sono recati  in via Claudio Miccoli, per prestare soccorso ad un’anziana signora. Dopo aver constatato l’impossibilità di trasportare la barella sino all’abitazione della donna, secondo quanto rivela Il Mattino, hanno deciso di salire in ascensore e lasciare la lettiga nell’androne del palazzo.

Al loro ritorno, gli addetti del 118 si sono trovati di fronte ad una scena che ha dell’incredibile. La barella era completamente sparita, rubata da ignoti. Le vittime del furto non hanno potuto far altro che attendere l’arrivo di un’altra ambulanza per trasportare la donna ferita al pronto soccorso.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, che si sono messi alla ricerca della barella illecitamente sottratta. Poco dopo la refurtiva è stata ritrovata in un vicino scantinato, sporca e coperta di rifiuti.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Grazia Serao

Grazia Serao
"Ho sempre sognato di fare il giornalista, lo scrissi anche in un tema alle medie: lo immaginavo come un 'vendicatore' capace di riparare torti e ingiustizie. Ero convinto che quel mestiere mi avrebbe portato a scoprire il mondo" - Enzo Biagi - Nata a Napoli il 7 settembre del 1992. Studentessa alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II, col vizio della lettura e la passione per il giornalismo.

Check Also

de laurentiis

De Laurentiis esalta Mertens e sullo scudetto…

E’ un Aurelio De Laurentiis felicissimo quello che commenta l’ultima vittoria del Napoli in casa …