Ultime notizie
Home » Cronaca » Pianura, ritrovato un cadavere
ritrovato cadavere a Pianura

Pianura, ritrovato un cadavere

Scoperta degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli, ritrovato un cadavere nel quartiere Pianura

Agghiacciante scoperta effettuata dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli, all’interno del Quartiere Pianura di Napoli. Nella giornata di ieri, a seguito delle indagini relative alle organizzazioni criminali operanti sul territorio, è stato rinvenuto un cadavere la cui identità risulta essere ancora ignota.

Non è stato semplice individuare e recuperare il corpo: il ritrovamento è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli operatori dei Vigili del Fuoco di Napoli. Il cadavere si trovava in un appezzamento di terreno boschivo in Via Vicinale Palminetto nel quartiere Pianura, sotterrato e quindi coperto da una fitta vegetazione che ne rendeva ostica l’individuazione.

Non si esclude che i resti della vittima possano appartenere ad un soggetto ricollegato ad uno dei clan che da diversi anni si contendono il controllo del territorio attraverso una continua faida di camorra che ha generato negli anni numerose vittime ignote e spesso innocenti. Le indagini sono tutto ora in corso, in attesa di scoprire il nome della vittima ritrovata ieri e individuarne le cause della morte che potrebbero portare alla scoperta di ulteriori risvolti ad oggi ignoti.

Altre notizie di cronaca? Leggi anche: clicca qui

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Marcello Framondi

Marcello Framondi
Nato a Napoli il 30 marzo 1984. Laureato in Scienze Politiche della Pubblica Amministrazione presso l' Università FedericoII di Napoli. Cittadino attivo, appassionato di politica e di storia.

Check Also

lido mappatella

Come nasce il lido Mappatella: scopriamo Napoli

Alla scoperta di Napoli, scopriamo come nasce il lido Mappatella sul lungomare di Napoli Cominciamo …